lunedì 1 maggio 2017

Vintage Memories corso online di Timbroscrapmania

Eccomi di nuovo con una notizia bellissima. 
Barbara Andreuzzi e il suo magnifico team mi hanno scelta per far parte del loro DT.

Sono davvero molto felice. Una nuova esperienza è quello che ci vuole per mettersi alla prova. Spero di essere all’altezza e di far onore a

Timbroscrapmania 

che da anni ammiro moltissimo.

Inizio subito, giusto per inaugurare il blog, con una recensione al corso online 
VINTAGE MEMORIES 
ispirato allo stile del Guru Tim Holtz.

A seguirvi step by step è proprio Barbara, che oltre ad avere il dono della chiarezza verbale vi mostrerà nel dettaglio ogni singolo passaggio per la realizzazione del progetto.

Ma cosa realizzerete? Una tela vintage appunto con una notevolissima quantità di prodotti Tim Holtz Idea-ology. Più vintage di così non si può.

Da anni seguo questo mondo creativo ma devo ammettere che tantissime volte ci si trovano di fronte prodotti il cui utilizzo rimane un mistero. Io stessa ho miriadi di cose che non so proprio come usare, però mi piacevano e allora via con l’acquisto…
Beh ecco in questo caso questo problema non lo avrete di certo.
Barbara con dovizia di particolari vi illustrerà le caratteristiche tecniche di tutti i materiali impiegati e non solo. La generosità di Barbara va ben oltre, il corso infatti è infarcito di un numero incredibile di suggerimenti, trucchi e consigli.

La cosa che maggiormente mi interessava capire era se a fare il corso potessero essere anche delle principianti. Ebbene sì, seguendo gli 11 passaggi riuscirete senza alcun problema a destreggiarvi tra colle, colori e materiali come delle professioniste. 
Bella soddisfazione no?

Altra chicca non trascurabile è che presentando i materiali vengono segnalati i codici di riferimento per eventuale acquisto nello shop e anche questo non è poco. 
Personalmente mi perdo sempre negli shop alla ricerca di qualcosa e il più delle volte entro per comprare una cosa e poi smarrendomi finisco con l’uscire con qualcos’altro 
ma non quello che cercavo.

Questo è un corso che va oltre il corso. 
E’ una bellissima esperienza creativa a tutto tondo che farà di voi delle artiste in piena regola con tanto di attestato finale…

Eh già, alla fine del corso per testare la vostra attenzione dovrete fare un giochino e poi potrete stampare il vostro attestato di partecipazione.

Alla fine saranno 35 euro ben spesi. 
Sì, avete capito bene il costo totale del corso VINTAGE MEMORIES è di soli 35 euro che comprendono, spiegazioni per la realizzazione del progetto e non poche tecniche.
.
Ah dimenticavo una cosa importante, se amerete la tela finale, Barbara propone due versioni alternative in due stili differenti. Ma questo dovrete scoprirlo da sole, 
mica posso dirvi proprio tutto!!!

Nei prossimi giorni mi metterò all’opera, intanto ho già preso tutti i miei appunti. 
Il corso lo divorerete tutto d’un fiato, ma se avete meno tempo non preoccupatevi, potrete vederlo e rivederlo per 6 mesi dopo l’acquisto. Quindi niente scuse.
Una cosa che mi è piaciuta moltissimo e che ha dato grande naturalezza al video è la dimenticanza della freccia. Ma non dico nulla, se farete il corso farà tenerezza anche a voi!

Se volete mettervi all'opera allora correte qui 

Ziva

Nessun commento:

Posta un commento